continua ...
ragazzi iniziano a prendere meglio le misure su questo campo più largo che lungo. E a furia di spingere arriva una serie di goal uno ad ogni minuto.
11’ calcio d’angolo di Lantero per Di Miceli che non è ben posizionato per calciare e allora copre la palla per l’arrivo di Mosca che con un tiro rasoterra a sx segna. 12’ Sereni arriva fino in fondo, scarica indietro rasoterra per Di Miceli che non riesce a calciare, la passa a Mosca che anche lui coperto la riscarica su Di Miceli che piazza un tiro imparabile. 13’ contropiede lanciato da Amedeo per Pellegrini che arriva davanti al portiere e con la punta la mette dentro. 15’ Pellegrini sulla fascia fino al fondo, scarico indietro per Garani che di potenza insacca per lo 0-4
3° tempo.
Il mister prova soluzioni alternative in vista del campionato, spostando di posizione i vari giocatori. Ma come nella regola commutativa dell’addizione, anche cambiando la posizione degli addendi il risultato non cambia. La squadra ha spinto meno, ma comunque bene anche con i nuovi assetti provati. Tanto che al 3’ Lantero da centrocampo ruba palla e tira una bordata a mezza altezza un po’ fuori misura che però risulta essere un assist perfetto per Pellegrini che dall’alto dei sui centimetri, con una girata da manuale insacca di testa quasi agli incroci dei pali. 0-5 il risultato finale di buon auspicio per l’inizio del campionato della prossima settimana.